Nexus S: prezzi da Vodafone dello smartphone di Google

Nexus S, il cosiddetto "googlefonino", arriva in Italia e lo fa in anteprima nei negozi Vodafone. Lo smartphone - progettato da Samsung ma brandizzato Google - potrà essere acquistato sia in abbinamento a particolari tariffe, sia libero da vicoli contrattuali.

Nexus S, il Googlephone in Italia con VodafoneNexus S, il Googlephone in Italia con Vodafone

Abbiamo già parlato di Nexus S su Fullpress.it, presentando anche un video di introduzione al nuovo device di Google. Oggi ampliamo l’argomento, comunicando le ultime novità relative alla vendita di Nexus S, in anteprima per l’Italia nei punti vendita Vodafone.
Il dispositivo potrà essere acquistato a partire dalla prossima settimana, potendo scegliere tra varie soluzioni:
– è possibile avere Nexus S con l’offerta “Piu’ Smart con Vodafone“, al prezzo di 29 euro al mese per 24 mesi. Il traffico internet sarà incluso in questo prezzo.
– è possibile acquistare Nexus S senza dover stipulare alcun contratto: in questo caso il prezzo sarà di 549 euro.
Confermiamo l’indiscrezione secondo cui il Nexus S in arrivo in Italia non sarà dotato di schermo SuperAMOLED da 4 pollici.
Infine, ad integrazione delle informazioni già fornite circa Nexus S nel nostro precedente articolo, informiamo circa la dotazione di Near Field Communication (NFC) del nuovo smartphone di Google. Ciò vuol dire che, in presenza di un altro dispositivo compatibile con tale tecnologia, il Nexus S è in grado di ricevere informazioni e di inviarne, a sua volta.

Se vuoi rimanere aggiornato su Nexus S: prezzi da Vodafone dello smartphone di Google iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*