Motorola X, anticipazioni e uscita a novembre

Nel corso del mese di novembre il nuovo Motorola X potrebbe essere commercializzato: ecco alcune anticipazioni.

Motorola X presto in uscitaMotorola X presto in uscita

Si parla da tempo di un ipotetico smartphone realizzato da Google e marchiato Motorola e forse ora i tempi sembrano essere maturi perchè l’ipotesi diventi realtà.
Si apprendono infatti alcune anticipazioni su Motorola X – questo il nome che dovrebbe assumere lo smartphone – relative più che altro alle caratteristiche tecniche.
E’ il sito Phonearena a lanciare i primi dettagli, svelati da una fonte anonima ma ritenuta particolarmente affidabile.
Stando a queste indiscrezioni, dunque, Motorola X girerebbe su processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2 GHz: ottimo equipaggiamento per il cuore del device.
Dettagli anche relativi allo schermo: sarebbe un 4,8 pollici Full HD realizzato in vetro zaffiro, particolarmente resistente alla polvere e pare anche all’acqua.
La scocca sarebbe caratterizzata inoltre da fibra di carbonio attorniata da profili “gommati”, tali da assorbire gli urti, soprattutto in prossimità degli angoli del terminale.
Per il sistema operativo si pensa invece al nuovissimo – ed in dirittura di uscita davvero a brevissimo – di Android 5 Key Lime Pie: quale migliore presentazione se non su un prodotto che sarebbe praticamente proprietario?

Infine, l’ultimo dettaglio trapelato riguarderebbe la batteria: a quanto pare il nuovo Motorola X potrebbe essere equipaggiato di batteria da 4000 mAh, così da apportare notevole autonomia al device.
Se tutto ciò fosse confermato, compresa la tempistica di uscita, è lecito pensare che il Motorola X potrebbe facilmente diventare l’oggetto hi-tech del desiderio per il prossimo Natale.

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola X, anticipazioni e uscita a novembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*