Motorola Wilder: prezzo economico ma grande robustezza

Motorola ha presentato il Motorola Wilder, uno smartphone di fascia di prezzo basso ma dalle grani potenzialità. Si tratta soprattutto di un device molto robusto e resistente.

Motorola WilderMotorola Wilder

A sentire il prezzo di Motorola Wilder non si pensa automaticamente che possa trattarsi di uno smartphone con buone caratteristiche, quanto piuttosto si è portati a credere che si tratti solo di un cellulare.
Invece Motorola Wilder soprende anzitutto per robustezza e resistenza a urti, polvere, graffi e acqua, pur in un peso contenuto: soli 92 grammi.
La scocca ha linee arrotondate , è impermeabile e – passando ad uno sguardo d’insieme – presenta un display da 2,8 pollici con risoluzione 240 x 320 pixel, di tipo resistivo.
E’ possibile notare anche un display secondario più piccolo, un OLED da 96×16 pixel che è stato concepito in qualità di “visualizzatore” di alert, avvisi di ricezione sms, brani in riproduzione e per in generale per monitorare l’attività dello smartphone.
Ha una fotocamera da 2 megapixel che permette di registrare anche video, oltre che di scattare foto: il tutto andrà ad essere salvato nei 5 MB di memoria a disposizione, ulteriormente espandibile via microSD.
Su Motorola Wilder sono già precaricati alcuni giochi ma soprattutto trovano già posto diverse app di tipo sociale: immancabili le icone per la connessione diretta a Facebook, Twitter, Myspace e Youtube.
La batteria non è delle più potenti, essendo da 910mAh, ma Motorola dichiara fino a circa 575 minuti in conversazione e 255 ore in standby.
Per quanto riguarda il prezzo di Motorola Wilder, quello consigliato dalla stessa Motorola è di soli 89 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola Wilder: prezzo economico ma grande robustezza iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*