Motorola Razr Maxx: prezzo e caratteristiche in Italia

Motorola Razr Maxx arriva sul mercato italiano degli smartphone: ecco il suo prezzo di vendita ufficializzato da Motorola e le sue caratteristiche.

Motorola Razr MaxxMotorola Razr Maxx

Motorola ha appena annunciato una nuova uscita nel campo degli smartphone: è in arrivo in questi giorni in tutti i negozi di telefonia e presso la grande distribuzione il nuovo Motorola Razr Maxx.
Pur nelle sue dimensioni contenute e molto slim – il suo spessore è di soli 8,99 millimetri – il Motorola Razr Maxx si distingue per essere dotato di una batteria particolarmente resistente.
Anche il suo design può assumere lo stesso aggettivo, cioè resistente: la scocca e il display sono realizzati con materiali non solo idrorepellenti ma anche a prova di urti e graffi.
Cioè non vuol dire che si tratta di uno smartphone a prova di immersioni ma certamente siamo in presenza di un device che non risente di danni da piccole cadute accidentali di liquidi.
Tornando per un attimo al display, si tratta di un Super AMOLED Advanced da 4.3 pollici con Corning Gorilla: decisamente ampio e resistente.
Il suo cuore Android batte in sincronia con il processore dual-core da 1.2GHz e, per quanto riguarda la RAM, si registra 1GB a disposizione.
E’ tuttavia la batteria a fare la differenza con i suoi 3300 mAh, promettendo 17,6 ore in conversazione prima dello spegnimento. Inoltre, una volta raggiuntala “riserva”, lo smartphone Motorola Razr Maxx può essere impostato in maniera tale da disabilitare funzionalità non indispensabili, così da risparmiare energia, ottimizzando le prestazioni base.

Ancora, Motorola Razr Maxx sa diventare uno strumento di lavoro molto utile, dal momento che permette l’utilizzo di Motocast, il personal cloud che aiuta nello streaming di contenuti multimediale e nello storage di file, in modo da avere sempre tutto a disposizione e in palmo di mano.
Motorola Razr Maxx presenta anche strumenti quali Microsoft Office con QuickOffice, GoToMeeting e sistema di crittografia, per non perdere nulal del proprio lavoro.
Quanto al prezzo di Motorola Razr Maxx, l’azienda consiglia quello di 549 euro, iva inclusa.

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola Razr Maxx: prezzo e caratteristiche in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*