Motorola Motosmart: prezzo economico per il nuovo smartphone

Arriva un nuovo smartphone firmato Motorola: Motosmart, questo il suo nome, si fa spazio tra gli smartphone dal prezzo economico.

Motorola MotosmartMotorola Motosmart

Motorola annuncia l’uscita di un nuovo modello di smartphone che, a prima vista, a tutta l’aria di essere un device pratico, semplice da usare ma soprattutto economico.
Il prezzo di questo dispositivo è infatti concorrenziale, pur non lesinando su caratteristiche globali più che sufficienti.
Da segnalare, tuttavia, il fatto che il sistema operativo nativo è Android 2.3 (Gingerbread) e non l’ultimissima versione 4 Ice Cream Sandwich.
Intuitiva è l’interfaccia utente MotoSwitch: via via che si utilizzerà lo smartphone, il sistema sarà capace di riconoscere le operazioni più effettuate e quindi i gusti dell’utilizzatore. In tal modo Motosmart potrà proporre direttamente sulla schermata principali i contatti, le canzoni e le applicazioni ritenute statistica preferite, per via della percentuale del loro utilizzo.
Motorola Motosmart monta una fotocamera da 3 megapixel per scattare foto e condividerle con facilità oppure semplicemente per salvarle e rivederle sullo schermo, un display capacitivo HVGA da 3,5 pollici.

La memoria interna è abbastanza ridotta: ci sono a disposizione solo 165 MB, decisamente pochi. Tuttavia è possibile espanderla, portandola al massimo a 32 GB con l’ausilio di una scheda microSD.
La batteria è a 1400mAh: una buona capienza di energia considerate le caratteristiche globali.
Ovviamente per arricchire l’esperienza di utilizzo dello smartphone è possibile scaricare applicazioni dal Google Play.
Per quanto riguarda il prezzo di Motorola Motosmart, quello consigliato dall’azienda è di 129 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola Motosmart: prezzo economico per il nuovo smartphone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*