Motorola Motoluxe: anticipazioni, prezzo e caratteristiche

Motorola Motoluxe è arrivato negli store del Regno Unito da qualche giorno: ecco le sue caratteristiche e il prezzo di Motorola Motoluxe, in attesa di saperne di più circa l’arrivo sul mercato italiano previsto per fine marzo.

Motorola MotoluxeMotorola Motoluxe

Motorola Motoluxe è uno dei nuovissimi smartphone Android presentati da Motorola, già disponibile sul mercato d’oltremanica. Non è ancora chiaro quale sarà la data esatta nella quale questo device arriverà in Italia (si sa che ciò si verificherà a fine marzo), tuttavia anche nel nostro paese c’è già da tempo attenzione per questo smartphone dal momento che combina un buon prezzo a caratteristiche tecniche più che accettabili.
Il sistema operativo è Android Gingerbread 2.3.7, quanto alla RAM abbiamo 512 MB e il processore è un single core Qualcomm da 800 MHz.
Molto maneggevole e sottile (ha il profilo di 9,8 millimetri), si presta a diventare uno strumento di comunicazione particolarmente adatto ad una fascia giovane di utenza.
Possiede poi una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con annesso autofocus e una fotocamera frontale VGA.
Il display è un touchscreen da 4 pollici con risolzione WVGA mentre la batteria è da 1400 mAhe.
Fin qui è quanto è attualmente dato sapere tenendo presente le schede tecniche divulgate nel Regno Unito.
Quanto al prezzo di Motorola Motoluxe, si aggira sui 270 – 280 euro circa, tenuto presente il cambio attuale.
Quando verrà annunciata la commercializzazione anche in Italia, non tarderemo a darne comunicazione.

AGGIORNAMENTO, prezzo di Motorola Motoluxe ufficializzato anche in Italia: la previsione espressa qui su FullPress non è stata troppo distante dalla realtà. Il prezzo indicato da Motorola per il mercato italiano è infatti di 299 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola Motoluxe: anticipazioni, prezzo e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*