Motorola Moto G LTE: prezzo in Italia svelato

In vendita prossimamente anche in Italia, ecco il prezzo del nuovo Motorola Moto G LTE.

Motorola Moto G LTEMotorola Moto G LTE

Ormai è certo: Motorola Moto G LTE sta per arrivare anche nei negozi italiani.
Il nuovo smartphone sarà disponibile sin dal prossimo mese di luglio e in versione adatta alla navigazione con supporto per reti veloci 4G.
Motorola Moto G LTE è dunque la versione “potenziata” – dal punto di vista del comparto della connettività – del molto apprezzato Motorola Moto G.
Oltre al modulo di connessione per la tecnologia LTE, il nuovo smartphone ad un passo dell’uscita italia presenta anche un’altra innovazione. Si può infatti notare la presenza dello slot per l’alloggiamento della scheda microSD, accessorio opzionale di cui ci si potrà dotare per eventualmente espandere la capacità di storage interno disponibile nativamente.
Volendo ad ogni modo riassumere la scheda tecnica di Motorola Moto G LTE, si può segnalare l’utilizzo di Android 4.4.2 KitKat come sistema operativo; l’azienda ha deciso di non voler prevedere alcuna personalizzazione “al fine di non appesantire o rallentare il sistema”, come si legge nel comunicato stampa ufficiale.

Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 400 1.4 GHz con sostegno di 1 GB di RAM, mentre la memoria interna è da 8 GB.
Il display è di tipo HD con diagonale da 4,5 pollici e il comparto fotografico si sostanzia in due fotocamere: la principale è da 5 megapixel, con sistema di Auto Focus, un flash e la funzione HDR; quella secondaria è da 1.3 megapixel.
L’autonomia è sostenuta dalla batteria da 2070 mAh.
Per quanto riguarda il prezzo di Motorola Moto G LTE è stato fissato per il mercato italiano in 229 euro; si tratta del prezzo consigliato di vendita.

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola Moto G LTE: prezzo in Italia svelato iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*