Motorola Moto E, prezzo della seconda generazione con LTE

Ecco le nuove caratteristiche e il prezzo di Motorola Moto E, smartphone rinnovato.

Motorola Moto E seconda generazioneMotorola Moto E seconda generazione

Motorola ha deciso di tornare ad investire sul segmento entry level, proponendo una nuova versione di Moto E.
La prima caratteristiche degna di nota è indubbiamente il supporto per la navigazione su reti veloci LTE: una bella differenza rispetto a molti terminali che vanno a collocarsi nello stesso segmento di mercato.
Rispetto al suo predecessore si può inoltre notare che si è andati ad agire anche sul display: il nuovo Moto E ha uno schermo di tipologia LCd più grande, cioè da 4,5 pollici e con risoluzione di 960 x 540 pixel.
Il cuore tecnologico è costituito dal processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz (a 64 bit) e da 1 GB di RAM, con sostegno di GPU Andremo 306 e con 8 GB di memoria interna disponibile nativamente ma eventualmente espandibile utilizzando una scheda microSD. Il sistema operativo scelto è aggiornatissimo: si tratta infatti di Android, disponibile nella sua versione 5.0 “Lollipop”.
Il comparto fotografico è costituito da due fotocamere: quella principale è posta sul retro del terminale ed è da 5 Megapixel, con sistema integrato AutoFocus. Quella secondaria, posta sulla scocca anteriore, è una semplice fotocamera di tipologia VGA.

Infine, l’autonomia dovrebbe essere piuttosto soddisfacente, essendo il device dotato di batteria da 2390 mAh.
Il prezzo di Motorola Moto E seconda generazione è di 149 euro circa, con disponibilità sin dai prossimi giorni in tutti i negozi: l’arrivo è previsto infatti a marzo 2015.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola Moto E, prezzo della seconda generazione con LTE iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*