Motorola Defy Mini: prezzo per l'Italia ufficializzato

Motorola Defy Mini ha un prezzo ufficiale in Italia: ne dà comunicazione la stessa Motorola. Ecco i particolari, in dettaglio.

Motorola Defy MiniMotorola Defy Mini

Circa un mese fa Motorola ha presentato il nuovo Motorola Defy Mini, facendo puntare molta attenzione sul fatto che sarebbe stato uno smartphone dal prezzo “imbattibile”, per citare testualmente le parole scelte dall’azienda stessa.
Malgrado si credesse nell’arrivo di notizie in merito direttamente dai padiglioni del Mobile World Congress di Barcellona, svoltosi dal 27 febbraio al 1° marzo scorsi, fino ad oggi null’altro si è saputo in merito, dal momento che l’evento mondiale incentrato sulla telefonia non è stato foriero di ulteriori dettagli rispetto a quelli anticipati anche qui sulle pagine di FullPress.
Questa mattina è però arrivata comunicazione ufficiale: il prezzo di Motorola Defy Mini in Italia è di 179 euro.
Per riassumere, ecco alcune delle caratteristiche di spicco di questo smartphone:

  • sistema operativo è Android 2.3.6 (Gingerbread)
  • processore da 600MHz
  • display Corning Gorilla Glass da 3,2 pollici
  • fotocamera principale da 3 megapixel
  • fotocamera anteriore VGA
  • batteria da 1650 mAh.

Forse fissare un prezzo di 179 euro e parlare di “imbattibilità” è un azzardo, dal momento che proprio al Mobile World Congress di Barcellona sono stati presentati device davvero low cost, quali ad esempio i nuovi Nokia Asha.
Tuttavia c’è da ammettere che i materiali e gli standard di robustezza utilizzati per il Motorola Defy Mini ne fanno un terminale adatto alla vita attiva o ad un utilizzo massiccio – merito anche della batteria – in situazioni più estreme.

Se vuoi rimanere aggiornato su Motorola Defy Mini: prezzo per l'Italia ufficializzato iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*