Moto G: presentazione a Milano e anticipazioni

Moto G, il nuovo smartphone low cost targato Motorola, sarebbe in fase di prossima presentazione: ecco alcune anticipazioni.

Moto G, presentazione a breveMoto G, presentazione a breve

Anticipazioni interessanti in arrivo per chi sta aspettando di conoscere le nuove mosse di Motorola: dopo l’acquisizione da parte di Google, in molti si sarebbero aspettati lo sviluppo di uno smartphone top di gamma ma al contrario Google ha proseguito la collaborazione con LG lanciando il Nexus 5.
Sta però per arrivare sul mercato il nuovissimo Moto G, uno smartphone che dovrebbe garantire un prezzo abbordabile e che sarà certamente presentato il prossimo 13 novembre 2013.
C’è di più: il sito GSM Arena ha infatti pubblicato le caratteristiche tecniche di Moto G, benchè queste – è bene specificarlo – non siano ancora stata ufficializzate da parte di Motorola, nè al momento siano state in alcun modo confermato (ma tantomeno smentite).
Moto G dovrebbe essere dotato di un display HD da 4,5 pollici o al massimo da 4,7 pollici e di una fotocamera principale da 5 megapixel.
Il cuore tecnologico sarebbe costituito da processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz; non si sa su quanta RAM potrà contare mentre per quanto riguarda la memoria interna, si parla di 8 GB disponibili nativamente.

Il sistema operativo dovrebbe infine essere Android 4.3.
Per quanto riguarda il prezzo di MOTO G, dovrebbe attestarsi attorno ai 250 euro, al massimo entro i 300 euro.
Malgrado le voci della prima ora che ipotizzavano un lancio nei solo Stati Uniti, la possibilità di un ingresso sul mercato italiano è divenuta invece molto concreta, dal momento che la presentazione di Moto G avverrà il 13 novembre 2013 a Milano, alle ore 18:00.
Sarà inoltre possibile seguire lo streaming dell’evento in diretta mondiale.

Se vuoi rimanere aggiornato su Moto G: presentazione a Milano e anticipazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.