Mob App Awards: concorso per le migliori applicazioni mobile

Al via le candidature per il concorso Mob App Awards, indetto per premiare le migliori applicazioni per il settore mobile. Ecco le categorie in lizza e le modalità di iscrizione.

Mob App Awards premierà le migliori appMob App Awards premierà le migliori app

Dedicato agli sviluppatori di applicazioni, Mob App Awards è il concorso che premia le migliori app dedicate a smartphone, tablet e device mobili.
Fino al 25 settembre ci si potrà iscrivere tramite la pagina dedicata all’evento, presentando un’app già pronta o in via di sviluppo, specificando se si tratta di un’applicazione rivolta alle imprese o al consumatore finale.
In particolare, nel caso di app per consumers le categorie indette sono le seguenti:
– Informazione, Media e Editoria;
– Mobile Marketing & Service;
– Mobile Marketing & Service;
– Giochi e Intrattenimento;
– Utility, Strumenti e Produttività;
– Altro.

Se l’app è indirizzata alle imprese, ecco invece le categorie:
– WorkForce
– SalesForce
Business Intelligence
– Altro.

La partecipazione di sviluppatori o software house è del tutto gratuita e in palio c’è la possibilità di farsi conoscere grazie alla visibilità che i principali media nazionali dedicheranno al concorso. Inoltre i vincitori avranno spazio con un’intervista che uscirà sulla rivista “Wireless 4 Innovation”, uno degli organizzatori, insieme a “Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano” e SMAU.
Il Mob App Awards non a caso si svolgerà proprio nel corso di Smau 2011 a Milano, dal 19 al 21 ottobre, evento al quale parteciperà anche FullPress in qualità di media partner.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Mob App Awards: concorso per le migliori applicazioni mobile iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*