Microsoft Surface RT: prezzo e data di arrivo in Italia

Microsoft annuncia ufficialmente l’arrivo del tablet Microsoft Surface RT anche in Italia: ecco il prezzo di vendita consigliato e le versioni disponibili.

Microsoft Surface RTMicrosoft Surface RT

Il nuovo tablet Microsoft Surface RT sta per fare il suo esorbio anche sul mercato italiano: la Microsoft ha infatti deciso di estendere la commercializzazione del device ad ulteriori 13 paesi europei, compresa appunto l’Italia.
La data di arrivo di Microsoft Surface RT presso i negozi e gli store online nostrani è stata dunque fissata: a partire dal 14 febbraio 2013 sarà possibile acquistare il nuovo Microsoft Surface RT.
Diverse le combinazioni possibili per l’acquisto: intanto è già noto che il tablet verrà proposto in versione da 32 GB oppure in versione da 64 GB. Sarà poi possibile abbinare – quale scelta popzionale – la tastiera preferita, ottimo alleato per rendere il tablet quasi una piccola work station.
In questo caso la Microsoft fa sapere che, per le versione suddette, sarà possibile effettuare una scelta tra la tastiera Touch Cover o la tastiera Type Cover, con più colorazioni.

Il prezzo di Microsoft Surface RT da 32 GB sarà di 499 euro, come suggerito da Microsoft ai rivenditori.
Sarà inoltre offerta la possibilità di acquistare Microsoft Surface RT da 32 GB oppure da 64 GB già dotati di Cover Touch nera: in questo caso il prezzo sarà di 599 euro.
Microsoft fa inoltre sapere che, contestualmente all’arrivo in Italia del nuovo device, verranno commercializzati anche una serie di accessori, per arricchire e facilitare ulteriormente l’esperienza d’uso del nuovo tablet.

Se vuoi rimanere aggiornato su Microsoft Surface RT: prezzo e data di arrivo in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.