Microsoft Lumia 535: prezzo in Italia e caratteristiche

Microsoft presenta ufficialmente il nuovo smartphone Microsoft Lumia 535: ecco il prezzo e le caratteristiche.

Microsoft Lumia 535Microsoft Lumia 535

Microsoft lancia in Italia il nuovo smartphone Microsoft Lumia 535, disponibile sia in versione classica che in versione dual SIM.
Il nome di questo inedito device – di fascia bassa di prezzo, come sveleremo presto – si gioca tutto su tre delle principali caratteristiche detenute: il numero “535” in realtà vuol significare “5 x 5 x 5”.
Per cominciare, 5 sono infatti i pollici del display, nello specifico di tipologia qHD; utile per la visualizzazione ampia di immagini e video, è stato inoltre pensato anche per la consultazione e l’utilizzo di programmi per lavorare, in gran comodità.
Ancora, 5 sono anche i megapixel della fotocamera anteriore: si è pensato di dotarla di un grandangolo in maniera tale da ottenere sfondi ed inquadrature più ampie. L’utilità è poi assicurata anche nel momento in cui si andrà a connettersi su Skype oppure nel voler scattare un selfie.
Infine, 5 sono le esperienze Microsoft già integrate su Microsoft Lumia 535, del tutto gratuitamente. Si tratta nello specifico di:

  • Skype
  • Office e OneNote
  • OneDrive
  • Cortana
  • Microsoft Outlook integrato.

Tutto il micocosmo di Microsoft Lumia 535 è sostenuto dal sistema operativo operativo Windows Phone 8.1 e – a livello di design e di estetica – è offerto nelle colorazione del verde brillante, arancione brillante, bianco, grigio scuro, ciano e nero.
L’uscita avverrà nel corso del mese di novembre e, quanto al prezzo di Microsoft Lumia 535, l’azienda lo ufficializza in circa 110 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Se vuoi rimanere aggiornato su Microsoft Lumia 535: prezzo in Italia e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*