Mediacom Smart Pad Mobile 8: prezzo, uscita e caratteristiche

Ecco il prezzo di Smart Pad Mobile 8, conosciuto anche come SmartPad 875 S2 3G, nuovo tablet in arrivo per Mediacom: qui le sue caratteristiche.

Mediacom Smart Pad Mobile 8Mediacom Smart Pad Mobile 8

Mediacom ha abituato i suoi estimatori a tablet dalle buone prestazioni e al tempo stesso dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Anche il nuovo nato, il Mediacom Smart Pad Mobile 8 (o SmartPad 875 S2 3G che dir si voglia), non sfugge a questa regola.
Il tablet sta per arrivare nei negozi, dotato di schermo da 8 pollici di tipo multi touch, la cui risoluzione è di 1024×768 pixel.
Quanto al cuore del tablet, è possibile annoverare sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e processore Cortez Dual Core A9 da 1,6 GHz. Il tutto gira su 1 GB di RAM, con supporto di 8 GB di memoria interna, eventualmente ampliabile – come spesso accade – per mezzo dell’ausilio di una scheda microSD.
La connettività di questo tablet si basa su moduli per Wi-Fi, 3G e per Bluetooth mentre per usare il tablet in abbinamento con altri device si segnala la presenza di host USb e di un’uscita HDMI: quest’ultima diventa utilissima nel caso si desideri connettere il tablet ad una TV.

Le fotocamere a disposizione dell’utilizzatore sono due: quella principale è da 2 megapixel e quella frontale (di tipo VGA) è di 0,3 megapixel. Forse, a voler trovare il pelo nell’uovo, il comparto fotografico avrebbe potuto essere più sviluppato.
L’arrivo nei negozi di questo tablet è previsto a breve, nelle prossime settimane e, quanto al prezzo di Mediacom Smart Pad Mobile 8 (o SmartPad 875 S2 3G) è di 209,99 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Mediacom Smart Pad Mobile 8: prezzo, uscita e caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*