Mediacom PhonePad Duo S531: prezzo in Italia del phablet/telecomando

Mediacom annuncia l’uscita del phablet Mediacom PhonePad Duo S531: ecco prezzo e caratteristiche del device che sa diventare telecomando.

Mediacom PhonePad Duo S531Mediacom PhonePad Duo S531

Esteticamente accattivante, con un processore che promette grandi prestazioni e dal prezzo low cost: cosa chiedere di più ad un dispositivo?
Sono queste le caratteristiche “commerciali” di Mediacom PhonePad Duo S531, il nuovo phablet di Mediacom pronto per l’uscita in Italia.
A colpire è anzitutto il grande schermo: si parla di un display da 5,3 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, di tipologia HD.
Tutto attorno è raccolto in una scocca esteticamente molto gradevole proposta nelle colorazioni Gold e Grey.
Quanto all’equipaggiamento meramente interno e tecnologico, Mediacom PhonePad Duo S531 annovera un processore Octa Core 1.4GHz – MT6592M con 1 GB di RAM e con 16 GB di memoria interna.
Il sistema operativo è Android alla sua versione 4.4 KitKat, tuttavia sin dal prossimo mese di luglio sarà possibile effettuare l’upgrade ad Android 5.0.
Per quel che riguarda il comparto fotografico, sono disponibili una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, mentre quella principale è da 13 Megapixel, con dotazione di un flash a tre led.
La connettività 4G non è prevista e, infine, la batteria è da 2500 mAh.

Mediacom PhonePad Duo S531 è un device certamente interessante non solo per il prezzo concorrenziale ma anche per una funzione particolare di cui si sta molto parlando: il phablet diventa infatti anche telecomando. Grazie alla presenza di una porta ad infrarossi, infatti, si potrà usare il phablet per accendere la tv, cambiare canale, utilizzare lettore dvd, decor e altri apparecchi domestici.
Decisamente uno strumento completo, molto “salottiero”; il tutto al prezzo di Mediacom PhonePad Duo S531 di 179 euro.
La disponibilità in Italia nei negozi è prevista nel corso del mese di giugno 2015.

Se vuoi rimanere aggiornato su Mediacom PhonePad Duo S531: prezzo in Italia del phablet/telecomando iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*