Localizzatori autovelox: Mini Coyote Plus, tutto nuovo

Mini Coyote Plus è il nuovo localizzatore di autovelox che fa un passo in avanti rispetto al precedente modello Coyote. Schermo a colori e sempre totalmente legale, ecco le caratteristiche e il prezzo di Mini Coyote Plus.

Mini Coyote Plus, localizzatore autoveloxMini Coyote Plus, localizzatore autovelox

Abbiamo presentato qualche mese fa l’applicazione iCoyote, oggi ampliamo il discorso “localizzatori autovelox” parlando del nuovo prodotto di casa Coyote: Mini Coyote Plus.
La prima caratteristica che balza all’occhio, rispetto al suo predecessore Mini Coyote, è l’introduzione di uno schermo oled a colori che va idealmente a sostituire lo schermo monocromatico del passato. Anche le misure dello schermo cambiamo: da 1,3 pollici si passa a 1,8.
Qui, altra novità, sarà visibile sempre la segnalazione del limite di velocità della strada sulla quale si sta viaggiando: se il limite verrà superato, i numeri si coloreranno di rosso.
E’ stato inoltre previsto un “pulsante” touch, tramite il quale sarà possibile segnalare postazioni autovelox, semafori con telecamere o semplicemente code.
Potenziato anche il GPS interno, direttamente collegato con NAVTEQ quindi tutte le consuete funzioni di segnalazioni vengono estese anche a strade statali e provinciali di tutta Italia.
Oltre quindi alla funzione di localizzatore autovelox, Mini Coyote Plus offre informazioni sul traffico e aiuta a mantenere una corretta condotta alla guida, segnalando il superamento dei limiti di velocità.
Il prezzo di Mini Coyote Plus è di 199 euro, al quale va aggiungo un abbonamento annuale di 99 euro; i primi 2 mesi, però, sono attualmente gratuiti che possono essere estensi di altri due mesi, registrandosi al sito mycoyote.net.

Se vuoi rimanere aggiornato su Localizzatori autovelox: Mini Coyote Plus, tutto nuovo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*