LG Prada K2, arriva il Prada Fashion Phone

Arriva il Prada Fashion Phone, un device realizzato con la collaborazione di LG in cui papabile nome è LG Prada K2.

Prada Fashion PhonePrada Fashion Phone

LG e Prada hanno rinnovato una partnership che porterà all’uscita di un nuovo dispositivo mobile: nel corso del primo semestre 2012 arriverà sui mercati il nuovo Prada Fashion Phone, un device che le due aziende in questa prima fase hanno semplicemente chiamato PRADA phone by LG 3.0 ma che alcuni rumors indicano con la il nome “LG Prada K2“.
Non è la prima volta che, dall’incontro tra Prada e LG, nasce un telefono: già nel 2007 e nel 2008 sono stati venduti rispettivamente il PRADA phone by LG 1.0 e il PRADA phone by LG 2.0 che a modo loro sono stati piuttosto innovativi.
Basti pensare che il PRADA phone by LG 1.0 disponeva di display touchscreen da 3 pollici, un’avanguardia rispetto al mercato in quel momento. Non a caso questo device è attualmente esposto in due musei di grande livello: nel MOMA di New York e nel MOCA di Shanghai.
L’annuncio della rinnovata partnership non ha svelato particolari tecnici sul nuovo smartphone ma dalle prime immagini trapelate – relative solo a disegni e non a foto di prototipi – il device sembra avere uno schermo piuttosto ampio, da almeno 4 pollici se non qualcosa di più.
Sul sistema operativo si vocifera che si possa trattare di Android 4.0 (Ice Cream Sandwich).
Le ipotesi potranno essere confermate o smentite probabilmente nelle prossime settimane.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG Prada K2, arriva il Prada Fashion Phone iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*