LG Optimus Sol: prezzo medio e accessori compresi

Una confezione onnicompensiva: Lg Optimus Sol, dal prezzo medio, include una serie di accessori molto utili al suo funzionamento globale.

LG Optimus SolLG Optimus Sol

Presentato nel corso dell’IFA 2011 di Berlino, LG Optimus Sol si colloca nella fascia media di prezzo, considerando in generale il settore smartphone.
A colpire sin da subito à la sua dotazione: sono diversi gli accessori inclusi nella sua confezione. Spesso, infatti, è necessario acquistare successivamente alcune comodità ma non in questo caso: sono inclusi nel prezzo una scheda di memoria da 2 GB, il cavo dati USB, un caricatore da viaggio e gli auricolari.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, LG Optimus Sol viaggia su di un processore da 1.00 GHz, con RAM da 512 MB, ROM da 2 GB e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
Lo schermo è un Ultra AMOLED con 3,8 pollici di diagonale che, come assicura LG, è particolarmente brillante, così tanto da aver conferito il nome stesso (Sol) allo smartphone.
Lo spessore di LG Optimus Sol è i 9.8 millimetri, nei quali si incuneano anche due fotocamere: quella principale è da 5.0 MegaPixel, con possibilità di girare anche video in HD. La fotocamera secondaria è quella frontale, nata per videochiamate e videoconferenze su GTalk.
La connessione è assicurata in Wi-Fi oppure in HSPA 7.2/2.9, con browser compatibile con Flash 10, per un’esperienza di navigazione senza limitazioni.
Le colorazioni scelte sono due: Black e Titan Black, per assicurare un design elegante e discreto al device.
In vendita da qualche giorno, LG Optimus Sol è stato lanciato al prezzo consigliato di 299 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG Optimus Sol: prezzo medio e accessori compresi iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.