LG Optimus Pro C660: prezzo dello smartphone business

LG Optimus Pro C660 integra buone caratteristiche generali ad un prezzo molto interessante, diventando di fatto uno smartphone per il business adatto a tutti.

LG Optimus Pro C660LG Optimus Pro C660

LG Optimus Pro C660 nasce come smartphone per il business ma diventa un buon alleato per chiunque, per le telefonate e per avere a portata di palmo tutto il web di cui si necessita.
Il sistema operativo scelto è Android Gingerbread 2.3.4 che va a dialogare con ol processore Qualcomm MSM7227T da 800Mhz: non proprio l’avanguardia ma si tratta di un più che buono compromesso in termini di prestazioni e velocità.
La RAM è da 256 MB, mentre la batteria interno è da 150 MB, con possibilità di espansione con ulteriori 32 GB via microSD. Nella confezione di vendita di LG Optimus Pro C660 è già compresa una card da 2 GB, sempre utile.
Molta attenzione è stata posta per la batteria che dovrà resistere molte ore, essendo un oggetto pensato per uomoni d’affari e per chi lavora anche a lungo fuori dall’ufficio: una batteria da 1500 mAh è la dotazione studiata a tale scopo.
Per quanto riguarda il display, si tratta di uno schermo capèacitivo multitouch, con diagonale da 2,8 pollici; al di sotto di esso trova posto la tastiera QWERTY, ampia e spaziosa. Tuttavia è possibile utilizzare anche una tastiera virtuale sullo schermo.
La fotocamera è da 3,2 megapixel che, con le applicazioni Facebook e Twitter, permette di condividere all’istante foto e video.
Proprio a proposito del comparto connettività, si segnalano moduli GPRS, EDGE e HSDPA, oltre che USB 2.0, Bluetooth e Wi-Fi b/g/n.
Il prezzo di LG Optimus Pro C660 inizialmente è stato fissato in 170 euro circa ma al momento l’acquisto è possibile anche spendendo circa 130 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG Optimus Pro C660: prezzo dello smartphone business iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*