LG Optimus Life: prezzo e caratteristiche dello smartphone LG con Android

LG Optimus Life è il nuovo smartphone LG con Android molto adatto ai teenager e a chi cerca un device Android a buon prezzo.

LG Optimus Life, colori disponibiliLG Optimus Life, colori disponibili

Arriverà nei negozi il 15 febbraio: è LG Optimus Life, il nuovo smartphone LG particolarmente adatto ai giovani ma consigliabile ad ogni modo a tutti, poichè improntato alla mobilità e all’accessibilità: non a caso, il prezzo è abbordabile e lo stile molto easy.
Il cuore di LG Optimus Life batte Android 2.2 (Froyo) e il suo processore è da 600MHz. E’ dotato di microSD da 2GB, che può essere anche ulteriormente espansa. Per quanto riguarda la batteria in dotazione, è da 1280mAh.
Spostando invece l’attenzione sull’aspetto esteriore, LG Optimus Life ha un touch-screen capacitivo da 2,8” ed è disponibile in varie colorazioni: nelle colorazioni Black & Blue,  Black & Silver e Black & Titan.
Essendo uno smartphone utile in mobilità, presenta Wi-Fi integrato, GPS e HSDPA; tutto ciò, unito al cuore Android, consente inoltre di poter utilizzare svariate applicazioni, scaricabili via Android Market.
Per le sue carattiristiche e per l’ergonomia molto easy e maneggevole, LG Optimus Life è perfetto per i più giovani. Molto pratico e robusto, si lascia portare in tasca senza timore di rovinare il device, potendolo così usare in libertà.
Il tutto ad un prezzo piuttosto abbordabile, trattandosi di uno smartphone: 159 euro, iva inclusa.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG Optimus Life: prezzo e caratteristiche dello smartphone LG con Android iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*