LG OPTIMUS L3: prezzo e catteristiche ufficializzate

Svelato al Mobile World Congress, ecco il nuovo LG OPTIMUS L3: ufficializzati anche il prezzo, la data di uscita e le caratteristiche.

LG OPTIMUS L3LG OPTIMUS L3

Al Mobile World Congress è arrivato anche il giorno della presentazione delle novità LG: tra di esse, iniziamo con il parlare dello smartphone LG OPTIMUS L3.
Si tratta di un device entry level, quindi le caratteristiche saranno basic – ma complete di tutto per vivere l’esperienza telefonica e di socialità online anche in mobilità – e il prezzo in linea con un segmento medio-basso (relativamente al prezzo proposto al pubblico, non quanto a prestazioni).
Il sistema operativo scelto per questo smartphone è Android 2.3, con supporto del processore da 800 MHz.
La RAM è da 384 MB mentre la memoria interna è da 1 GB, eventualmente sostenuta da una scheda SD da massimo 32 GB che potrà essere alloggiata e utilizzata per salvare foto, video, musica e tutto quanto serve.
Quanto al display, si tratta di un multitouch da 3.2 pollici.
La batteria risulta a lunga durata, grazie ai suoi 1540 mAh: in effetti è una capacità da smartphone di fascia più alta.
L’arrivo di LG OPTIMUS L3 sul mercato europeo – e dunque anche in Italia  – è previsto entro fine marzo e per quanto riguarda il prezzo di LG OPTIMUS L3, si aggirerà intorno al 130 euro.
I colori disponibili saranno il bianco, il nero e il rosa.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG OPTIMUS L3: prezzo e catteristiche ufficializzate iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*