LG Nexus 5: prime foto e anticipazioni

Il prossimo Googlephone sarà nuovamente un LG: Nexus 5 si svela con foto ufficiose.

LG Nexus 5, il prototipo - foto phonescoopLG Nexus 5, il prototipo - foto phonescoop

Iniziano a circolare – in maniera abbastanza incontrollata – le prime anticipazioni circa l’esistenza e l’aspetto del prossimo Nexus 5, nuovo smartphone di Google.
Si apprende intanto che anche in questo caso, esattamente come per il Nexus 4, il produttore scelto è nuovamente LG.
A quanto pare alcune immagini e alcuni documenti trapelati online sembrerebbero corrispondere ad un’informativa derivante dalla presentazione del prototipo alla FCC (Federal Communications Commission), stando anche a quanto ha poi mostrato il sito Phonescoop che ha divulgato le prime immagini.
Da quel che si apprende in maniera così ufficiosa, è possibile dire che lo smartphone Nexus 5 sarà fornito di modulo per la conessione su reti LTE.
E’ poi abbastanza lecito e naturale pensare che girerà sul nuovo sistema operativo Android KitKat e che ci sarà una batteria da 2300 mAh.

Ci si aspetta poi un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core, con supporto di 2 GB di RAM.
Altro dettaglio è relativo alla fotocamera che dovrebbe essere da ben 13 megapixel. Il display dovrebbe essere da 5 pollici Full HD.
Difficile sbilanciarsi oltre e sapere quando verrà presentato Nexus 5: di certo l’attesa sta crescendo di giorno in giorno, anche per via di queste anticipazioni.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG Nexus 5: prime foto e anticipazioni iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*