LG Nexus 4 non verrà venduto in Italia, ufficiale

LG Nexus 4, il molto atteso e chiacchierato Googlephone, non verrà venduto in Italia. La conferma a quanto si ipotizzava da qualche settimana è arrivata.

LG Nexus 4 non verrà venduto da LG in ItaliaLG Nexus 4 non verrà venduto da LG in Italia

Abbiamo lanciato con tempestività la notizia dell’uscita di LG Nexus 4, il nuovo Googlephone nato dalla collaborazione tra Google e LG.
Sin dai tempi dei primi rumors su LG Nexus 4 si parlava di uno smartphone dal prezzo competitivo ma poco dopo la sua presentazione ufficiale si è diffusa la voce che il prezzo in Italia sarebbe stato ben più alto che acquistando il device sullo store ufficiale di Google – il  Play Store Device – dove, in effetti, poteva esserci convenienza.
Peccato che gli acquisti dall’Italia tramite questo canale distributivo non fossero previsti e dunque gli utenti interessati avrebbero dovuto attendere la commercializzazione effettuata direttamente da LG.
Da qui l’ipotesi di un prezzo di vendita ben più alto del previsto, attorno ai 570 euro.
Oggi però è arrivata la notizia ufficiale che il nuovo device LG Nexus 4 non verrà affatto distribuito da LG nel nostro paese.
Pur in mancanza di un comunicato ufficiale, la notizia si sta propagando poichè lo staff che si occupa di animare e di moderare la pagina Facebook di LG Italia ha risposto ad un utente che ha postato un link con commento piccato circa il prezzo alto di vendita del device.

A questo punto il profilo “LG Italia – Life’s Good” ha risposto testualmente: “Ciao Christian, LG Electronics Italia non distribuirà lo smartphone Nexu 4 sul mercato italiano. Lo smartphone targato LG e Google rimane comunque disponibile su Play Store di Google nei Paesi in cui il servizio è attivo“.
Fine dunque delle ipotesi circa il prezzo di vendita e l’arrivo di LG Nexus 4 nei nostri negozi e sugli store online nostrani: il device non vedrà mai la distribuzione diretta in Italia da parte di LG.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG Nexus 4 non verrà venduto in Italia, ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*