LG Nexus 4 bianco arriva in Europa, è ufficiale

LG annuncia l’arrivo in Europa di LG Nexus 4 bianco: colorazione variata, caratteristiche immutate.

LG Nexus 4 biancoLG Nexus 4 bianco

Notizia ufficiale in arrivo direttamente da LG: l’azienda ha fatto sapere che sta per arrivare sul mercato europeo una nuova versione dello smartphone LG Nexus 4.
Le caratteristiche tecniche resteranno inviariate ma ci sarà la possibilità per i futuri acquirenti di scegliere la nuova colorazione disponibile: al via le vendite di LG Nexus 4 bianco.
Alla buona notizia però si accompagnano molte domande fondamentali per chi desidera acquistarne un pezzo: quando si potrà avere effettivamente l’LG Nexus 4 bianco?
L’azienda non ha infatti svelato alcuna data di uscita del prodotto nella nuova colorazione e dunque non è ancora possibile informare i lettori circa il periodo propizio per valutarne l’acquisto.

Non si sa neppure se le vendite verranno lanciate esclusivamente tramite il Google Play Store – è noto, infatti, che lo smartphone LG Nexus 4 è stato sviluppato con e per Google – o se si potrà trovare il device anche altrove, nei negozi o su altri store online.
Quel che pare certo è che LG Nexus 4 bianco verrà distribuito inizialmente solo sul mercato di Hong Kong per poi approdare anche in Europa e negli Stati Uniti nelle prossime settimane.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG Nexus 4 bianco arriva in Europa, è ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*