LG LU2300 Q2: cambia nome lo smartphone LG Optimus Note

LG presenta LG LU2300 Q2, lo smartphone che ha cambiato nome in corsa: inizialmente denominato “Lg Optimus Note“, ecco come si annuncia al mercato.

LG LU2300 Q2LG LU2300 Q2

LG torna a presentare un nuovo smartphone: per chi attendeva l’uscita di “LG Optimus Note”, ecco il suo esatto equivalmente. Il device ha infatti nel frattempo cambiato nome, diventando LG LU2300 Q2. Una sigla al posto del più semplice “Note”, forse per evitare sovrapposizioni e associazioni mentali con il già conosciuto Samsung Note.
Inariate le caratteristiche: LG LU2300 Q2 è fornito di un processore dual-core da 1.2GHz, schermo 4 pollici IPS, fotocamera posteriore da 5 megapixel più una fotocamera VGA frontale.
La scheda grafica utilizzata è una NVIDIA Tegra 2 e la tastiera è full QWERTY. Maneggevole e leggero, pesa 147 grammi e presenta 12,3 millimetri di spessore.
LG LU2300 Q2 farà il suo esordio sul mercato della Corea del Sud a partire dalla prossima settimana e verrà lanciato in due versioni: in bianco oppure in nero.
Non si conosce ancora la data di uscita di LG LU2300 Q2 nel resto del mondo e dunque non è possibile sapere neppure il suo prezzo ipotetico negli store nostrani.
Dalla prossima settimana se ne saprà certamente di più.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG LU2300 Q2: cambia nome lo smartphone LG Optimus Note iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*