LG G Flex arriva in Italia a febbraio: caratteristiche

LG G Flex è pronto per l’uscita in Europa e anche in Italia, nel corso del mese di febbraio.

LG G FlexLG G Flex

LG ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti per quanto riguarda l’uscita del suo nuovo e molto atteso terminale, l’LG G Flex.
Si tratta del molto chiacchierato device a schermo curvo, grande novità del mercato degli smartphone del quale però si sapeva molto poco.
All’indomani della circolazione dei rumors relativi ad una possibile uscita di device dal rivoluzionario schermo curvo con marchio LG, infatti, null’altro si è aggiunto in merito all’effettiva dotazione tecnica dell’oggetto.
LG ha dunque provveduto a colmare la lacuna, ufficializzandone le caratteristiche tecniche e allo stesso tempo presentandone un calendario di uscita in Europa.
LG G Flex arriverà in Italia nel mese di febbraio, così come accadrà anche in Austria, Francia, Germania, Regno Unito e infine Svezia.
Quanto al prezzo di LG G Flex, si parla di una soglia minima di 850 euro per l’acquisto ma la cifra non è stata ufficializzata.

Le caratteristiche tecniche di LG G Flex vedono come sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26 Ghz e GPU Adreno 330.
La RAM è da 2 GB mentre la memoria interna è da 32 GB.
Pezzo forte è lo schermo: un P-OLED flessibile da 6 pollici, con risoluzione di 1280×720 pixel e densità di 245ppi.
La fotocamera principale è da 13 megapixel, supportata da stabilizzatore OIS e da flash LED.
La batteria, infine, è stata scelta da 3500 mAh.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG G Flex arriva in Italia a febbraio: caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*