LG G Flex 2: prezzo e uscita in Italia fissati

LG annuncia l’uscita e il prezzo di LG G Flex 2 anche nel nostro paese.

LG G Flex 2LG G Flex 2

Torniamo ad interessarci del nuovo smartphone LG G Flex 2, poichè sono state diramate delle informazioni ufficiali relative alla sua data di uscita e al suo prezzo nel nostro paese.
Prima di riferire quanto ufficialmente deciso dall’azienda, ricordiamo le principali caratteristiche di LG G Flex 2.
Si tratta del modello top di gamma caratterizzato per avere uno schermo curvo e flessibile, capace dunque di adattarsi più facuilmente in alcune precise circostanze quali – ad esempio – nelle tasche dei pantaloni.
Sempre a proposito del display, si tratta di un P-OLED touch da 5,5 pollici, con risoluzione di 1080×1920 pixel e 403 PPI.
Altro dettaglio decisamente rilevante è la presenza del processore Snapdragon 810 di Qualcomm: è infatti la prima volta che LG dota un suo terminale di questo chipset. 8 core e 1.5 Ghz a disposizione, con sostegno di 2 GB di RAM e con capacità di storage da 16 GB di memoria interna.
Le fotocamere sono naturalmente due, con quella principale da 13 megapixel e quella secondaria – posta in posizione anteriore – da 2,1 megapixel: forse pochi considerando il resto della dotazione ma c’è da dire che anche questa fotocamera può registrare filmati in HD.

Il sistema operativo è – prevedibilmente – un Android alla sua versione 5.0 Lollipop, mentre la connettività è ben completa, con supporto anche per le reti LTE 4G.
Infine, la batteria di cui è dotato questo terminale è da 3000 mah: sulla carta, l’autonomia dovrebbe essere piuttosto assicurata per molte ore.
La data di uscita di LG G Flex 2 in Italia è fissata per il 17 marzo 2015 e, quanto al prezzo di LG G Flex 2, è stato fissato in 699 euro.
Abbastanza prevedibile una cifra del genere, trattandosi – co,e già detto – di un modello top di gamma.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG G Flex 2: prezzo e uscita in Italia fissati iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*