LG C365 WI-FI, prezzo adeguato alle caratteristiche

LG C365 WI-FI è un telefono che fonda molte delle sue caratteristiche sul mondo social online: ecco una sintesi delle sue specifiche tecniche e il prezzo di LG C365 WI-FI.

LG C365 WI-FILG C365 WI-FI

LG C365 WI-FI è uno dei telefoni LG più improntanti al mondo dei social network: sebbene punti alla possibilità di accedere con un click a Facebook, Twitter ed Orkut, c’è tuttavia da sottolinare che la sua connettività deriva solo dal Wi-Fi, dunque sarà possibile connettersi ai social network, ricevere e inviare mail e aggiornare i propri profili online solo in presenza di una connessione via Wi-fi.
Risulta dunque utile in casa o nei luoghi pubblici raggiunti da hotspot aperti.
Fatta questa dovuta precisazione, passiamo alle caratteristiche tecniche: LG C365 WI-FI dispone di una tastiera QWERTY a vista, molto utile per chi ama scrivere mail e sms. Al di sopra di essa, ecco il display da 2,3 pollici dove, con un solo colpo d’occhio, è possibile prendere visione deu widget disponibili per attivare varie funzioni: sul desktop trovano posto infatti non solo le app per accedere a Facebook e per l’invio e la ricezione di mail (in modalità push, volendo), ma anche quelle per il controllo del meteo, per l’ascolto della radio FM integrata e per la ricerca diretta su Google, ad esempio.
La memoria incorporata è di 78 MB, eventualmente espandibile utilizzando schede microSD, fino ad un massimo di 8 GB.
La fotocamera è da 2 Megapixel, utile per scattare foto, per girare video e per effettuare videochiamate.
Il sistema operativo è proprietario e infine, per quanto riguarda l’autonomia e dunque la batteria, si tratta di una Li-ion da 950 mAh che assicura circa 4 ore in conversazione e 100 ore in standby.
Il prezzo di LG C365 WI-FI è indicativamente compreso tra i 70 e gli 80 euro circa.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su LG C365 WI-FI, prezzo adeguato alle caratteristiche iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*