LG Bello II: prezzo basso per lo smartphone per selfie

Sulla carta è perfetto per i selfie ed è in uscita a prezzo basso: è LG Bello II.

LG Bello IILG Bello II

LG ha presentato uno smartphone di prossima uscita, svelandone alcune caratteristiche tecniche.
Si chiama “LG Bello II” ed è collocabile in fascia di prezzo bassa o medio-bassa, sebbene l’azienda non ne abbiamo ancora comunicato ufficialmente la cifra necessaria per l’acquisto.
Il dispositivo sembrerebbe essere stato concepito con particolare riferimento per la tipologia di utente che ama fare selfie, dal momento che la fotocamera è dotata nello specifico del cosiddetto “Selfie Flash” e di “Gesture Shot”. L’autoscatto dunque sarà automatico, con il riconoscimento di viso e gestualità, senza necessità di pigiare materialmente un punto sullo schermo o un pulsante sulla scocca.
Quanto al cuore di questo device, si sostanzia in un processore quad core con frequenza da 1,3 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, eventualmente espandibile; quanto al sistema operativo, è Android alla sua versione 5.1.1 Lollipop.
Lo schermo è da 5 pollici ma la sua risoluzione è da 480×854 pixel, con 196 ppi. Il tutto è incorniciato da scocca in metallo, materiale che normalmente viene riservato a smartphone di alta gamma e certo non alla categoria entry level.

Quanto alla connettività, manca il modulo per reti LTE 4G ma il resto è presente.
Infine, la batteria è da 2540 mAh: almeno in teoria si tratta di una dotazione piuttosto “consistente” che dovrebbe assicurare molta autonomia, considerando che los martphone ha una dotazione a dire poco essenziale e quindi anche dal poco impatto sui consumi energetici.
Le colorazioni proposte saranno tre:  White, Titan e Gold. Nulla è ancora trapelato circa l’indicazione del prezzo di LG Bello II ma certamente nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Se vuoi rimanere aggiornato su LG Bello II: prezzo basso per lo smartphone per selfie iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*