Lenovo K860 LePhone in uscita prossimamente

Lenovo K860 LePhone è il nuovo smartphone dell’azienda Lenovo, in uscita nelle prossime settimane. Ecco cosa è già noto.

Lenovo K860 LePhoneLenovo K860 LePhone

Lenovo ha tolto il velo su un progetto di cui presto si conoscerenno tutti i dettagli: sta infatti per uscire il nuovo smartphone Lenovo K860 LePhone.
A primo impatto visivo, colpisce sicuramente l’ampio schermo di cui si dispone: si tratta di un display da 5 pollici HD con CPU Exynos 4412.
Ampio, chiaro e luminoso.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche relative al cuore del nuovo Lenovo K860 LePhone, è già possibile sapere che a disposizione c’è 1 GB di RAM e che il sistema operativo è Android 4.0.4; tuttavia l’azienda ha fatto sapere che provvederà a fornire in futuro l’aggiornamento alla nuova versione Jelly Bean 4.1.
Degno di nota ancora il processore, un quad-core potente e dinamico: è l’Exynos quad-core da 1.4 GHz.
Tanta potenza è poi sostenuta da una batteria generosa da 2250 mAh.

Due sono le fotocamere: quella principale, posta sulla parte posteriore, è da 8 Megapixel, mentre quella anteriore è da 2 Megapixel.
La prima fotocamera permette inoltre di registrare anche video HD a 1080p.
Il tutto è compreso all’interno di una scocca e di un corpo dalla spessore complessivo di spessore di 9.6 millimetri.
Non è ancora possibile informare circa una data di uscita precisa, così come nulla si sa di ufficiale relativamente al prezzo di Lenovo K860 LePhone: su questi due dettagli l’azienda non ha lasciato trapelare nulla.

Se vuoi rimanere aggiornato su Lenovo K860 LePhone in uscita prossimamente iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*