LeggoIBS Surf Pad HD, prezzo e caratteristiche del tablet IBS

Si chiama “LeggoIBS Surf Pad HD” la novità targata IBS, presentata in occasione della partenza del Salone del Libro 2013 di Torino.

LeggoIBS Surf Pad HDLeggoIBS Surf Pad HD

Il Salone Internazionale del libro di Torino 2013 è partito ed iniziano ad arrivare le prime novità che non riguardano solo l’editoria in seno tradizionalmente intesa ma spaziano anche nel campo delle tecnologie.
IBS ha infatti colto l’occasione di una vetrina così importante per presentare un tablet da 7 pollici, il cui nome è LeggoIBS Surf Pad HD.
Il sistema operativo disponibile nativamente è Android 4.1.1, inotre l’ufficio stampa di IBS fa sapere che questo tablet è certificato da Google, con accesso diretto alle applicazioni in download su Google Play Store.
Il processore è un dual core da 1,5 GHz, con 8 GB di memoria interna disponibile, eventualmente espandibile con un extra di 32 GB tramite scheda MicroSD.
Tornando allo schermo, si tratta di un multitouch 10 punti da 7 pollici HD da 16 milioni di colori, con risoluzione 1280×800 e retroilluminazione.

Due gli altoparlanti integrati (da 0,5 W) e la videocamera frontale è da 0,3 megapixel.
La batteria garantisce 10 ore riproduzione e 15 giorni in stand by.
Quanto a maneggevolezza, le dimensioni sono di 121 x 194 x 9,9 millimetri per 300 grammi di peso.
Il design, caratterizzato da forme arrotondate ai bordi del tablet, permette la scelta in tre colorazioni: nero, rosso oppure blu.
Il prezzo di LeggoIBS Surf Pad HD è di 159 euro.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su LeggoIBS Surf Pad HD, prezzo e caratteristiche del tablet IBS iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*