Kobo Arc: prezzo e uscita in Italia

Kobo Arc è il nuovo tablet pronto all'uscita in Italia: ecco il suo prezzo di vendita e la data di arrivo nei negozi Mondadori, in esclusiva per il nostro paese.
Kobo ArcKobo Arc

In tempo per diventare una perfetta idea regalo a Natale, arriva in Italia il nuovo Kobo Arc, un tablet che all’esperienza di utilizzo in mobilità unisce il ricco catalogo Mondadori.
Il suo display è ad alta risoluzione, con misure da 7 pollici HD e risoluzione da 1280×800 con oltre 1 milione di pixel.
Il sistema operativo che fa girare i contenuti è Android, con supporto del cuore del device: un processore da 1,5 GHz.
La RAM è da 1 GB e i tagli di memoria interna sono tre: da 16 GB, da 32 GB oppure da 64 GB. La gamma è dunque decisamente completa.
La batteria promette un’antuonomia di 10 ore in regime di utilizzo ed è possibile anche usare programmi quali Skype, considerando anche il fatto che il Kobo Arc è dotato di videocamera frontale da 720p HD, utilissima per avviare chat e videochiamate.
Il tutto è racchiuso nel peso di 364 grammi complessivi.
Il tablet permette dunque di navigare, fruire di contenuti multimediali, utilizzare posta elettronica e social network ma consente anche di accedere ad una grande quantità di ebook e di riviste, grazie all’ampio catalogo Mondadori che vi è connesso.

Non a caso, con l’acquisto di un Kobo Arc si avrà diritto anche all’abbonamento elettronico per tre mesi di consultazione di quattro riviste, del tutto gratuitamente. Si avranno dunque a disposizione i numeri di Sale&Pepe, di Donna Moderna, di Panorama e di Grazia. Accanto alle riviste, Mondadori mette a disposizione anche il download gratuito di tre ebook, tra quelli presenti nella categoria “best seller” al momento dell’acquisto.
L’arrivo di Kobo Arc nei negozi Mondadori è previsto nel corso del mese di dicembre, ai seguenti prezzi:

  • Prezzo di Kobo Arc da 16 GB: 199 euro;
  • Prezzo di Kobo Arc da 32 GB: 249 euro;
  • Prezzo di Kobo Arc da 64 GB: 299 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su Kobo Arc: prezzo e uscita in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*