ITTM Outlimits Solaris: cellulare con pannello solare

ITTM Outlimits Solaris reca sul suo retro un pannello solare, utile per fornire un extra di ricarica alimentata dall’energia solare.

ITTM Outlimits SolarisITTM Outlimits Solaris

ITTM Outlimits Solaris si distingue nettamente da molti altri cellulari della sua categoria poichè sulla scocca posteriore alloggia un pannello solare.
Ciò vuol dire che questo device potrà avere un surplus di ricarica per la batteria grazie all’impatto con la luce del sole. Ovviamente resta garantita la possibilità di ricaricare a corrente elettrica il cellulare, come d’altronde accade per qualsiasi dispositivo elettronico che necessita di ricariche periodiche.
Il fatto che vi sia il pannello solare lascia intuire che ITTM Outlimits Solaris è stato pensato esplicitamente per chi fa molta vita all’aria aperta e in particolare per chi fa attività escursionistiche che non consentono di avere a disposizione nell’immediato una presa elettrica e della corrente.
Inoltre il cellulare ITTM Outlimits Solaris si dimostra molto resistente a urti, cadute, graffi e all’acqua, non a caso questo device ha ottenuto la certificazione IP65.

Per quanto riguarda il resto della sua dotazione tecnica, si segnala la presenza di una fotocamera da 2 megapixel, connettività Bluetooth, funzionalità GPS e vivavoce integrato.
Al momento non si conosce ancora il prezzo di ITTM Outlimits Solaris ma se ne saprà presto di più, visto che la sua uscita è prevista per il primo trimestre 2012 e probabilmente già per il mese di febbraio.

Se vuoi rimanere aggiornato su ITTM Outlimits Solaris: cellulare con pannello solare iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*