ITTM Outlimits LX: prezzo del dual sim per ambienti estremi

ITTM Outlimits LX è un dual sim che resiste a tutto o quasi: studiato proprio per adattarsi alle condizioni più difficili, è anche waterproof.

ITTM Outlimits LXITTM Outlimits LX

Chi non ha bisogno di uno smartphone ma piuttosto di un cellulare molto resistente a urti, acqua, cadute e graffi, potrà considerare l’acquisto di ITTM Outlimits LX.
Si tratta di un cellulare dual sim – dunque molto comodo per chi ha due numeri da tenere sempre attivi – circondato da due guaine protettive, due veri e propri gusci che preservano il terminale anche in caso di caduta a terra.
ITTM Outlimits LX si presta egregiamente alla vita in outdoor, essendo dotato ad esempio di bussola; c’è inoltre una fotocamera VGA (640×480 pixel), la funzione vivavoce e il bluetooth.
Essendo un cellulare rugged, quello che ha rivestito maggiore importanza è stata appunto la scocca esterna. Anche le colorazioni sono particolari ed evidenti: disponibile in bianco, giallo, nero e blu.
A tutto ciò si uniscono dimensioni contenuto che ne fanno un cellulare maneggevole e pratico: il suo peso è di 83 grammi, contenuti in 108x47x15.3 millimetri.
Non è possibile impostare la vibrazione ma dispone di sveglia, agenda, calcolatrice, funzionalità utile per calcolare i fusi orari, lettore audio, possibilità di invio e ricezione sia di sms che di mms.
Per facilitare lo scambio file, ad esempio con il proprio pc, dispone inoltre di una porta USB.
La batteria in dotazione è al Litio da 900 mAh, dunque è ipotizzabile una buona autonomia considerando che questo device non fa da modem ed è quindi adatto a chi cerca semplicemente un cellulare, con la comodità del sistema sual sim.
Il prezzo di ITTM Outlimits LX da listino è 139 euro ma, essendo uscito già da qualche tempo, è possibile trovarlo a prezzo scontato.

Se vuoi rimanere aggiornato su ITTM Outlimits LX: prezzo del dual sim per ambienti estremi iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*