ITTM Outlimits K2: cellulare dual sim per outdoor

ITTM Outlimits K2 è stato recentemente presentato come cellulare dual sim particolarmente adatto a chi ne fa molto utilizzo all’aperto, magari su cantieri o praticando sport estremi. Ecco il prezzo di ITTM Outlimits K2  e la sua dotazione tecnica.

ITTM Outlimits K2ITTM Outlimits K2

ITTM Outlimits K2 fa la sua comparsa nel mondo dei cellulari dual sim, andandosi a caratterizzare per un aspetto molto robusto e quindi adatto a chi fa vita attiva, all’aria aperta.
E’ la scocca a suggerire l’utilizzo outodoor, dal momento che si tratta di un componente certificato IP57 e quindi, come tale, garantito in caso di utilizzo anche in condizioni estreme.
Proprio perchè questo cellulare fa pensare a sport o comunque a condizioni di vita molto attiva, all’interno della sua dotazione scorgiamo una bussola digitale, affiancata da barometro, torcia LED, termometro e altimetro.
La connettività è GPRS e per quanto riguarda le reti supportate, la scheda tecnica informa che si tratta di reti GSM Quadband. Presente il bluetooth, il servizio di gestione di posta elettronica e una fotocamera da 2 megapixel.
Lo schermo ha una risoluzione di 240×320 punti, abbastanza essenziale ma perfetto per un dispositivo di questo genere, al quale si richiede buona ricezione e resistenza, di certo non capacità evolute di navigazione web.
Infine, la batteria è una litio 1150 mAh che consente di avere una autonomia di 330 minuti in conversazione e di circa 500 ore in standby.
Il prezzo di ITTM Outlimits K2 non si conosce ancora ma a breve verrà comunicato, dal momento che le vendite del prodotto stanno per partire.

Se vuoi rimanere aggiornato su ITTM Outlimits K2: cellulare dual sim per outdoor iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*