ITTM Dual 19: cellulare dual sim di bassa fascia di prezzo

ITTM Dual 19 presenta una linea pulita e basic, alla stregua delle sue caratteristiche salienti: è un cellulare dual sim semplice e dal prezzo basso.

ITTM Dual 19ITTM Dual 19

ITTM Dual 19 si distingue per essere uno tra i cellulari dual sim più semplici e di facile utilizzo, tra quelli attualmente in commercio.
Il suo design è minimalista, così come le sue funzioni, pur non facendo rimpiangere nulla: dotato di tecnologia Bluetooth, consente il facile scambio di file e di numeri in rubrica, ad esempio. Ha poi la fotocamera, la funzione vivavoce e una radio FM integrata.
Il fattodi avere doppio slot per alloggiare e rendere operative due SIM card contemporaneamente lo rendono molto utile a chi usa molto in cellulare per lavoro, prettamente per fare telefonate e al più per inviare sms.
Non sarà dunque impossibile utilizzare ITTM Dual 19 per navigare online o per postare sui propri social network preferiti: chi vuole acquistare questo telefono non ha altra necessità che essere sempre reperibile per ricevere ed effettuare telefonate.
Il prezzo di ITTM Dual 19 è piuttosto contenuto: si aggira sui 40 euro circa, o poco più.

Se vuoi rimanere aggiornato su ITTM Dual 19: cellulare dual sim di bassa fascia di prezzo iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*