iPhone Plus: rumors dalla Cina

Si chiamerebbe iPhone Plus il nuovo modello di smartphone della Apple, con schermo ampio quasi da phablet.

Apple, iPhone Plus all'orizzonte?Apple, iPhone Plus all'orizzonte?

Proseguono le indiscrezioni circa i futuri prodotti della Apple e questa volta a veicolare alcune nuove informazioni ci ha pensato il “China Times“.
Secondo quanto si apprende dal giornale cinese, la Apple starebbe sì lavorando al prossimo iPhone 5S ma non esclusivamente ad esso.
A quanto pare infatti sarebbe in via di perfezionamento anche un nuovo smartphone, battezzato come “iPhone Plus” o “iPhone +” che dir si voglia.
Il device presenterebbe uno schermo più ampio dei suoi predecessori e dunque, più che nella categoria smartphone, il nuovo terminale potrebbe finire dritto dritto del settore dei phablet, i modelli dagli ampi display che vanno a collocarsi tra uno smartphone e un tablet.
In realtà, stando alle prime voci in merito, si apprende che lo schermo potrebbe misurare 4,8 pollici e ciò fa immediatamente ed inevitabilmente pensare ad un altro modello di smartphone attualmente in commercio: è infatti esattamente quanto misura il display del Samsung Galaxy S3.
Gli osservatori asiatici lasciano dunque intendere che si tratterebbe di una mossa studiata per frenare la diffusione della concorrenza.

Tuttavia manca l’ufficialità relativa all’esistenza di un progetto di iPhone Plus: dal quartier generale di Cupertino non trapelano informazioni in merito, sebbene le indiscrezioni circolate in queste ore parlino addirittura di un’uscita sul mercato per iPhone Plus nel corso del mese di giugno.
L’unico altro dettaglio di cui si parla, sempre però tramite le colonne del “China Times“, è relativo alla fotocamera: sarebbe da 8 megapixel.
Se tutto ciò fosse confermato, le linee produttive dovrebbero attivarsi ad aprile: continueremo a seguire certamente la questione.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone Plus: rumors dalla Cina iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*