iPhone Mega e iPhablet in vista: rumors su iPhone XL

Lo staff Apple è impegnato nei lavori del WWDC ma le anticipazioni riguardo ipotetiche nuove uscite di un iPhone Mega e di iPhablet si moltiplicano.

Un iPhone Mega in vista per Apple?Un iPhone Mega in vista per Apple?

Apple sarebbe al lavoro su un nuovo iPhone, con caratteristiche differenti rispetto alla serie “classica”.
Mentre proseguono i rumors riguardo la probabile uscita di iPhone Mini e di iPhone low cost, ecco giungere ancora nuove voci, questa volta relative a possibili iPhone di grandi dimensioni.
La notizia arriva dall’Oriente e nello specifico dall’ambiente dei fornitori della Apple; rilasciata dall’agenzia di stampa Reuters, la news vorrebbe l’azienda di Cupertino al lavoro sul progetto di ben due device, chiamati iPhone Mega e iPhablet.
Entrambi con schermi extra large, potrebbero esser pronti per un’uscita nel corso del 2014.
Naturalmente dagli ambienti ufficiali Apple nulla di tutto ciò è confermato nè vagamente delineato e per questo motivo la notizia è da prendere solo in quanto rumors.
Ci sono solo alcuni indizi che lasciano intendere che forse l’uscita di prodotti con schermi così grandi non è del tutto esclusa ma neppure tanto vicina.

Tim Cook tempo fa ha infatti speigato che l’interesse per i display più ampi c’è indubbiamente. Tuttavia i compromessi ai quali bisogna sottostare – riguardanti ad esempio una minore durata della batteria o ad una risoluzione differente – non sono ancora tollerati dagli alti standard che vuol perseguire Apple.
Se dunque può risultare vero il conviglimento di fornitori asiatici nella creazione di prototipi dagli schermi vicini ai 6 pollici, è altrettanto vero che la soluzione sembra essere ancora lontana per adottare un elemento tecnico di questo genere.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone Mega e iPhablet in vista: rumors su iPhone XL iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.