iPhone low cost in plastica: il prezzo diventa basso

Nuovi rumors arrivano a sostenere le voci dell’uscita di un iPhone low cost: la scocca in plastica genererebbe il prezzo basso.

iPhone low cost: forse in plasticaiPhone low cost: forse in plastica

Nelle ultime settimane si sta facendo un gran parlare della prossima uscita di un iPhone low cost: malgrado le secche smentite degli ambienti Apple, i rumors continuano a moltiplicarsi a farsi anzi sempre più insistenti.
Questa volta le anticipazioni scendono nel dettaglio: il prezzo inferiore del potenziale iPhone low cost sarebbe dovuto alla scocca, di diverso materiale rispetto al solito.
Al bando vetro e alluminio: per il nuovo iPhone low cost si userà semplicemente la plastica e già questo cambiamento genererebbe un sicuro risparmio.
Anche la configurazione hardware potrebbe non rispecchiare al 100% quella degli iPhone attualmente in commercio, probabilmente scegliendo componenti un po’ più economici.
Tutto ciò senza comunque snaturare le caratteristiche strutturali del marchio Apple.
Sembrerebbero tutte ottime notizie, destinate a chi oggi non può permettersi un iPhone al prezzo attuale.
C’è però da specificare che, stando a questi ultimi rumors, la possibile uscita di un iPhone low cost potrebbe riguardare solo alcuni paesi al mondo tra i quali non figurerebbe l’Italia nè, più in generale, alcun paese dell’Europa.

L’iPhone low cost sarebbe infatti stato ideato per i mercati emergenti e in primis per la Cina: si vocifera infatti che siano già in corso gli incontri tra i vertici Apple e quelli dell’operatore China Mobile.
E’ soprattutto alla Cina che si starebbe puntando per il lancio di nuovi prodotti Apple, dedicati a questo specifico mercato.
Probabilmente rivolgersi ad una platea così ampia come quella asiatica è la strada più promettente per molti brand per risollevare bilanci e per permettere una maggiore diffusione dei proprio prodotti.
Nel caso di Apple in particolare, gli attuali rumors parlando di un prezzo di massimo 300 euro circa per il nuovo iPhone low cost.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone low cost in plastica: il prezzo diventa basso iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.