iPhone low cost e colorato: primo lotto in produzione?

Si torna nuovamente a parlare di iPhone low cost, dal momento che rumors asiatici vorrebbero la produzione di iPhone colorati al via.

iPhone low cost forse già in produzioneiPhone low cost forse già in produzione

Manca poco al prossimo evento Apple – il WWDC 2013 – e l’attesa per le possibilità novità è tangibile.
Tuttavia da qualche settimana non si registravano più particolari rumors in merito al mondo Apple ma ecco oggi arrivare nuove anticipazioni dal Giappone riguardanti il prossimo modello di iPhone.
In particolare, è il sito sito Macotakara a svelare che il processo di produzione dell’iPhone colorato sarebbe già partito, con un primo lotto di circa mille pezzi, quasi alla stregua di prototipi.
A quanto si apprende il nuovo iPhone potrebbe essere venduto nei colori verde, rosso, golden, blu, arancio, rosa, bianco e azzurro.
A fare la differenza rispetto all’ultimo modello della casa di Cupertino sarebbe il design della parte posteriore, più simile ad un iPod che all’iPhone 5.
Sulla parte frontale, invece, si dovrebbero rispettare il design e le dimensioni dell’ultimo nato della Apple.
A cambiare notevolmente sarebbe però il materiale scelto per la costruzione del nuovo iPhone low cost colorato: bandito il più costoso alluminio, ci si sarebbe orientati sulla plastica.

Ancora il sito Macotakara lancia anche una previsione di uscita sui mercati che saranno solo quelli emergenti, almeno in un primo periodo: si parla di un arrivo nei negozi nel corso della seconda metà del 2013, con messa in produzione massiva a partire dal mese di giugno o al massimo di luglio.
Infine, ci si sbilancia anche sul prezzo: pare che il nuovo iPhone low cost potrebbe costare intorno ai 350 euro circa.
Naturalmente si tratta di informazioni non ufficializzate dalla Apple, è sempre bene tenerlo a mente.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone low cost e colorato: primo lotto in produzione? iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*