{ "vars": { "GA4_MEASUREMENT_ID": "G-BCPVSZF9XX", "GA4_ENDPOINT_HOSTNAME": "www.google-analytics.com", "GOOGLE_CONSENT_ENABLED": false, "WEBVITALS_TRACKING": false, "PERFORMANCE_TIMING_TRACKING": false, "DEFAULT_PAGEVIEW_ENABLED": true, "SEND_DOUBLECLICK_BEACON": false, "ENABLE_REGIONAL_DATA_COLLECTION": true } }

direttore responsabile Anna Bruno

Categorie: Mobile

iPhone 6, rumors sul prezzo: sempre più caro

Le anticipazioni di oggi su iPhone 6 portano news relative ai prezzi che parrebbero decisamente più alti del solito.

Mancherebbe davvero poco al lancio mondiale di iPhone 6 e dunque è lapalissiano rendersi conto che i rumors e le anticipazioni si moltiplicano di giorno in giorno.
Tra le varie voci di corridoio che punta a scoprire funzionalità inedite e caratteristiche tecniche aggiornate, si inizia anche a parlare dei possibili prezzi di iPhone 6.
E’ il sito spagnolo a tematica hi-tech “Movilzona” a lanciare lo scoop, citando quale fonte primaria dell’informazione relativa al prezzo qualcuno che lavora all’interno dello staff della compagnia di telecomunicazioni “Telefonica”.
Per iniziare, è bene chiarire che secondo queste anticipazioni le versioni di iPhone 6 che verranno immesse sul mercato saranno due: la prima sarà quella con schermo da 4,7 pollici; la seconda invece avrà un display più ampio, da 5,5 pollici.
Il prezzo di iPhone 6 da 16 GB e da 4,7 pollici sarebbe di 750 euro; il prezzo di iPhone 6 da 32 GB con display da 5,5 pollici invece raggiungerebbe i 950 euro.
Ci si riferisce dunque a quelle che potrebbero essere le cifre da elargire in Spagna e dunque, facendo le consuete proporzioni e i riallineamenti secondo la “tradizione” Apple nel nostro paese, i prezzi di iPhone 6 in Italia molto probabilmente saranno ancor più alti.
Altro dato da prendere in considerazione è che ci si sta riferendo – nella versione più piccolo, come in quella più grande – di modelli base, con il minimo di memoria interna prodotta. I modelli top di gamma con maggiore capacità di storage raggiungeranno dunque altre cifre, più alte, di cui al momento non si parla ancora.

Se è vero che il prossimo modello di iPhone 6 sarà costituito da un vetro realizzato in zaffiro, ci si può aspettare un generale aumento ma certo si parla di cifre ancor meno alla portata di tutti.
E’ bene ribadire che si sta parlando solo e soltanto di rumors ed indiscrezioni: le conferme o le smentite non potranno che arrivare il prossimo 9 settembre 2014, giorno in cui si terrà l’evento Apple di presentazione ufficiale di iPhone 6.

Share
Pubblicato da
Redazione FullPress

Recent Posts

12 alternative gratuite e open source a ChatGPT

Crea il tuo clone di ChatGPT con alternative gratuite e open source! Scopri 15 opzioni…

% giorni fa

Come funziona l’algoritmo di Pinterest

Nonostante venga spesso trascurato dai marketer, Pinterest offre incredibili opportunità per raggiungere i consumatori e…

% giorni fa

Come funziona l’algoritmo di Facebook

In questa guida completa, esploreremo in dettaglio il funzionamento dell'algoritmo di Facebook e forniremo strategie…

% giorni fa

Guida completa alla Local SEO: 6 step per avere successo

Ma cos'è la Local SEO e come funziona esattamente? In questa guida completa, risponderemo a…

% giorni fa

Come funziona l’algoritmo di YouTube

Questo articolo esplora l'importanza dell'ottimizzazione SEO per i video YouTube, analizzando come l'algoritmo sfrutta metriche.

% giorni fa

Come funziona Google SGE e l’impatto sul SEO

Esplora le nuove opportunità e sfide per i professionisti del settore e scopri come adattare…

% giorni fa