iPhone 6, rumors sul prezzo: sempre più caro

Prezzo di iPhone 6 in forte aumento rispetto ai precedenti modelli: è questa l’indiscrezione del giorno in arrivo da fonti spagnole.

iPhone; prezzi in forte aumento per il modello 6?iPhone; prezzi in forte aumento per il modello 6?

Mancherebbe davvero poco al lancio mondiale di iPhone 6 e dunque è lapalissiano rendersi conto che i rumors e le anticipazioni si moltiplicano di giorno in giorno.
Tra le varie voci di corridoio che punta a scoprire funzionalità inedite e caratteristiche tecniche aggiornate, si inizia anche a parlare dei possibili prezzi di iPhone 6.
E’ il sito spagnolo a tematica hi-tech “Movilzona” a lanciare lo scoop, citando quale fonte primaria dell’informazione relativa al prezzo qualcuno che lavora all’interno dello staff della compagnia di telecomunicazioni “Telefonica”.
Per iniziare, è bene chiarire che secondo queste anticipazioni le versioni di iPhone 6 che verranno immesse sul mercato saranno due: la prima sarà quella con schermo da 4,7 pollici; la seconda invece avrà un display più ampio, da 5,5 pollici.
Il prezzo di iPhone 6 da 16 GB e da 4,7 pollici sarebbe di 750 euro; il prezzo di iPhone 6 da 32 GB con display da 5,5 pollici invece raggiungerebbe i 950 euro.
Ci si riferisce dunque a quelle che potrebbero essere le cifre da elargire in Spagna e dunque, facendo le consuete proporzioni e i riallineamenti secondo la “tradizione” Apple nel nostro paese, i prezzi di iPhone 6 in Italia molto probabilmente saranno ancor più alti.
Altro dato da prendere in considerazione è che ci si sta riferendo – nella versione più piccolo, come in quella più grande – di modelli base, con il minimo di memoria interna prodotta. I modelli top di gamma con maggiore capacità di storage raggiungeranno dunque altre cifre, più alte, di cui al momento non si parla ancora.

Se è vero che il prossimo modello di iPhone 6 sarà costituito da un vetro realizzato in zaffiro, ci si può aspettare un generale aumento ma certo si parla di cifre ancor meno alla portata di tutti.
E’ bene ribadire che si sta parlando solo e soltanto di rumors ed indiscrezioni: le conferme o le smentite non potranno che arrivare il prossimo 9 settembre 2014, giorno in cui si terrà l’evento Apple di presentazione ufficiale di iPhone 6.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 6, rumors sul prezzo: sempre più caro iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*