iPhone 6: primi rumors sull'uscita in circolazione

La Apple starebbe già mettendo a punto il nuovo iPhone 6, secondo quanto affermano alcuni sviluppatori che si sono accorti di accessi particolari alle proprie app.

iPhone Apple, nuova uscita di iPhone 6 in vistaiPhone Apple, nuova uscita di iPhone 6 in vista

Mentre fioccano le anticipazioni su iPhone 5S, possibile successore del giovanissimo iPhone 5, iniziano a circolare in rete già i primi rumors relativi all’uscita del nuovo iPhone 6.
La notizia arriva dall’ambiente degli sviluppatori poichè nei giorni scorsi alcuni di loro si sarebbero accorti che quaqlcuno avrebbe lasciato traccia nei log delle applicazioni di un nuovo identificativo: “iPhone 6.1“.
Ciò ha indotto a volerne sapere di più e così, avendo voluto localizzare l’accesso effettuato da questo nuovo dispositivo, ci si è accorti che si trattava di traffico in uscita da un indirizzo IP di Cupertino, sede proprio della Apple.
A darne notizia è il sito The Next Web che dunque profila un possibile calendario attribuibile ai prossimi passi che porteranno dritti dritti all’uscita di iPhone 6.
Ci si sbilancia infatti nell’ipotizzare che il nuovo device potrebbe essere commercializzato già a giugno 2013 ma a questo punto ci si chiede se è previsto davvero il lancio di un ipotetico iPhone 5S o se piuttosto tutte le risorse non siano spese su iPhone 6.

Oltre a poter pensare ad una nuova uscita, si apprende inoltre che – sempre nel corso di giugno – Apple potrebbe cogliere l’occasione per presentare anche il nuovo sistema operativo iOS 7, anch’esso già allo studio. Che sia nell’aria il lancio combinato del prodotto hardware e di quello software nella stessa occasione?
Naturalmente dai laboratori di Cupertino tutto tace e dunque questi rumors non vengono in alcun modo confermati ma neppure categoricamente smentiti.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 6: primi rumors sull'uscita in circolazione iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*