iPhone 6 Plus si piega? Esplode il BendGate

iPhone 6 Plus si piega se tenuto in tasca? In attesa di commenti ufficiali da parte di Apple, esplode il “BendGate“.

iPhone 6 Plus: il device si piega?iPhone 6 Plus: il device si piega?

Molto spesso l’uscita di nuovi prodotti reca con sè la successiva ondata di critiche o di osservazioni in arrivo dagli acquirenti.
Anche questa volta Apple potrebbe finire nell’occhio del ciclone, a pochi giorni dalla presentazione e dalla messa in vendita di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Online stanno infatti circolando video in cui viene mostrato un iPhone 6 Plus – dunque la versione dello smarphone con display extralarge – che si piega.
Dopo essere stato tenuto nella tasca posteriore dei pantaloni per qualche ora, infatti, il device mostrerebbe un’eccessiva predisposizione alla flessione.
Il “responsabile” di questo fenomeno sarebbe l’alluminio di cui si compone la scocca del nuovo iPhone 6 Plus.
Dopo qualche tweet e qualche critica rimbalzata online, un blogger dedito all’hi-tech molto noto negli Stati Uniti – Lewis Hilsenteger – ha dunque voluto provare se effettivamente il device riuscisse a piegare così facilmente, realizzando un video. Ebbene, effettivamente la flessione del terminale c’è stata, dietro sollecitazione del blogger.
Il tam-tam mediatico si è palesato immediatamente, scalando la classifica dei top trend su Twitter con l’hashtag “#BendGate“.
Si attendono ora risposte ufficiali da parte di Apple che, al momento in cui si scrive, non ha ancora espresso una pozione aziendale nè pareri di sorta.

Tuttavia dalle colonne digitali del sito “Business Insider” si apprende che i vertici di Cupertino starebbero valutando la possibilità di offrire delle sostituzioni gratuite a coloro i quali mostrassero presso i Genius Bar di un Apple Store il terminale “flessibile”.
Il “BendGate” scalfirà la partenza delle vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia?
Si ricorda infatti che al momento i due nuovi smartphone non sono ancora disponibili nel nostro paese poichè le procedure di preordine partiranno domani, sabato 26 settembre 2014.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 6 Plus si piega? Esplode il BendGate iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*