iPhone 6: in presentazione il 9 settembre?

Sarebbe il 9 settembre la data di presentazione ufficiale di iPhone 6.

Apple, in arrivo iPhone 6?Apple, in arrivo iPhone 6?

Si attendono conferme ma i rumors sono partiti da fonti statunitensi e stanno circolando con insistenza: iPhone 6 sarebbe in via di presentazione.
Pare infatti che la Apple sarà impegnata in un apposito evento che, stando al sito Re-Code, sarebbe stato fissato per il prossimo 9 settembre 2014.
Di solito Re-Code si rivela una fonte piuttosto attendibile, dunque le indiscrezioni anonime e incontrollate hanno in queste ore poi trovato una certa base di riscontro proprio nell’anticipazione del suddetto sito.
Ci sarebbe un ulteriore dettaglio svelabile: pare che – dopo l’evento di presentazione – iPhone 6 verrà immesso sul mercato statunitense a partire dal 19 settembre 2014.
Naturalmente, come da consolidata e inaffondabile tradizione Apple, non arriva alcun commento ulteriore dal quartier generale di Cupertino: nessuna conferma e nessuna smentita.
Difficile sbilanciarsi anche sulle caratteristiche tecniche che potrebbe avere iPhone 6: alcune anticipazione degli scorsi mesi riferiscono di due modelli, differenti per dimensioni e per alcune altre parti in dotazione.
Pare infatti che potrebbe essere commercializzata una versione top di gamma da 5,5 pollici e una seconda versione con display di grandezza inferiore, cioè da 4,7 pollici.

In definitiva ci si aspettano però innovazioni più considerevole degli ultimi modelli, visto che le premesse abbozzate da Eddie Cue fanno presagire diverse novità piuttosto interessanti.
Non resta che attendere ancora un mese circa per conoscere quali saranno le caratteristiche tecniche di iPhone 6 e le rivoluzione – eventuali ed ipotetiche – che verranno apportate al settore.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 6: in presentazione il 9 settembre? iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*