iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi in Italia più alti che altrove

Svelati i prezzi di iPhone 6  e iPhone 6 Plus in Italia: anche stavolta più alti rispetto ad altri paesi. Eccoli in dettaglio, a seconda della capacità di storage desiderata.

iPhone 6: prezzi in Italia ufficializzatiiPhone 6: prezzi in Italia ufficializzati

Si attendeva solo la conferma ufficiale e la messa in vendita, per poter ufficializzare i prezzi di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus in Italia.
I preordini nel nostro paese potranno iniziare ad essere realizzati a partire dal prossimo 26 settembre, nel frattempo però Apple ha rilasciato le indicazioni dei prezzi, svelando ancora una volta che l’Italia si mostra la piazza su cui vendere il prodotto ad un prezzo più altro rispetto ad altri paesi.
Si parla di un extra di circa 60 euro, confrontando con il listino ufficiale applicato in Francia oppure in Germania.
Inoltre si scopre che questa volta – almeno per quel che riguarda il modello extralarge – si è oltrepassata la soglia dei 1000 euro.
Vediamo dunque in dettaglio tutte le opzioni disponibili per iPhone 6 e il suo prezzo:

  • Prezzo di iPhone 6 da 16 GB: 729 euro;
  • Prezzo di iPhone 6 da 64 GB: 839 euro;
  • Prezzo di iPhone 6 da 128 GB: 949 euro.

iPhone 6 potrà essere acquistato in tre tonalità: argento, oro e grigio siderale.

Queste invece sono le opzioni di acquisto per iPhone 6 Plus e prezzi:

  • Prezzo di iPhone 6 Plus da 16 GB: 839 euro;
  • Prezzo di iPhone 6 Plus da 64 GB: 949 euro;
  • Prezzo di iPhone 6 Plus da 128 GB: 1.059 euro.

Così come per il “fratello minore”, anche iPhone 6 Plus è disponibile in tre colorazioni: oro, argento e grigio siderale.

Naturalmente si tratta di prezzi per acquisti effettuati direttamente tramite shop online ufficiale di Apple oppure all’interno degli Apple Store.
Non mancheranno di certo le varie offerte lanciate sia dalle catene della grande distribuzione che più che altro dai vari operatori di telefonia mobile. E’ noto che, come di consueto, questi ultimi di sicuro proporranno abbonamenti mensili per avere uno specifico pacchetto minuti, sms e piano dati, in abbinamento a iPhone 6 o ad iPhone 6 Plus.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi in Italia più alti che altrove iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*