iPhone 5S e iPhone 5C: prezzi Italia e uscita ufficiale

Apple annuncia la data di messa in vendita e i prezzi di iPhone 5S e iPhone 5C in Italia. Definitivamente accantonata l’idea che iPhone 5C possa essere definito low cost.

iPhone 5S arriva in Italia, con iPhone 5CiPhone 5S arriva in Italia, con iPhone 5C

L’attesa sta per terminare per gli Apple fan italiani: l’azienda di Cupertino ha infatti da poco comunicato i dettagli relativi al lancio dei due smartphone sul mercato nostrano.
iPhone 5S e iPhone 5C saranno disponibili all’acquisto in Italia a partire da venerdì 25 ottobre 2013, esattamente come in altre 24 nazioni quali ad esempio Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo, Svezia, Belgio, solo per citarne alcune.
Premesso dunque che i due smartphone stanno per raggiungere gli Apple Store, gli Apple Reseller e gli altri negozi autorizzati alle vendite, restano da chiarire i dettagli relativi al prezzo, da sempre elemento che genera maggiore curiosità.
C’è da dire che malgrado quanto si pensasse nei mesi precedenti l’uscita di iPhone 5C, il nuovo modello non è affatto definibile come “low cost“, anzi il prezzo è piuttosto in linea con i soliti listini Apple.
Una vana speranza, dunque, per chi sperava di poter comprare un nuovo iPhone a prezzo inferiore rispetto agli standard del passato.

Ecco dunque i prezzi di iPhone 5S e iPhone 5C, differenti a seconda del taglio di memoria che si andrà a preferire:
– Prezzi iPhone 5S
:

  • iPhone 5S da 16 GB: 729 euro;
  • iPhone 5S da 32 GB: 839 euro;
  • iPhone 5S da 64 GB: 949 euro.

Prezzi iPhone 5C:

  • iPhone 5C da 16 GB: 629 euro;
  • iPhone 5C da 32 GB: 729 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 5S e iPhone 5C: prezzi Italia e uscita ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.