iPhone 5S e iPad5 in produzione: uscita a breve

Apple starebbe per far uscire – prima del previsto – i nuovi iPhone 5S e iPad 5 ma si vocifera persino dell’arrivo di un Mini iPad 2.

Apple, iPhone 5S in arrivo con iPad 5Apple, iPhone 5S in arrivo con iPad 5

C’è davvero molto fermento negli ambienti Apple e nel cosiddetto indotto in questo periodo: di giorno in giorno si moltiplicano infatti le indiscrezioni secondo le quali nuovi prodotti starebbero per essere rilasciati sui mercati mondiali.
Si parla addirittura di una uscita primaverile, nel corso del mese di aprile, per un nuovo modello di iPad, l’iPad 5.
I rumors provengono dal sito iMore che ipotizza una sorta di calendario di nuove uscite, ponendo appunto l’iPad come “capolista” delle release.
Non è in realtà ben chiaro se allo studio ci sia invece l’uscita di un Mini iPad 2 ma quel che è certo è che non sembrerebbe esserci nulla di particolarmente innovativo da proporre in così breve tempo, a meno di sorprese perfettamente taciute in tutte queste settimane.
Un dettaglio che non sarebbe di poco conto potrebbe riguardare l’uscita di un nuovo modello – magari mini – dotato di Retina Display, elemento che sarebbe particolarmente gradito ed apprezzato.
Per quanto riguarda invece la prossima uscita di iPhone 5S, si pensa al mese di agosto, sempre secondo l’articolista di iMore.

Si penserebbe di giocare di anticipo, anche perchè iPhone 5 è stato presentato lo scorso settembre: dunque in meno di un anno potrebbe arrivare il successore.
La differenza rispetto a iPhone 5 dovrebbe farla il processore: si parla infatti di miglioramenti da questo punto di vista, così come si ipotizzano novità anche per quanto riguarda la fotocamera.
Si specifica che tutto ciò è solo frutto di rumors: Apple non sta dando alcuna informazione in merito.
Tuttavia queste nuove voci vanno ad aggiungersi alle anticipazioni lanciate dal magazine giapponese MacOtakara, secondo cui presso le fabbriche della Foxconn in Cina le linea di produzione per il nuovo iPhone si sarebbero attivate negli scorsi giorni.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 5S e iPad5 in produzione: uscita a breve iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*