iPhone 5S: data di uscita ufficiosa trapelata

Ci sarebbe già una data di uscita di iPhone 5S, sebbene ufficiosa: alcuni indizi arrivano dal Giappone.

Apple in procinto di lanciare iPhone 5S a giugno?Apple in procinto di lanciare iPhone 5S a giugno?

Si inizia a parlare sempre più insistentemente del successore di iPhone 5: se sulle presunte caratteristiche tecniche si è molto ipotizzato, ecco arrivare le prime voci circa la data di commercializzazione.
Si apprende oggi infatti che iPhone 5S arriverà probabilmente il 20 giugno 2013.
La data di uscita è assolutamente ufficiosa ma è stata divulgata dal magazine francese Nowhereelse che ha fatto sapere di aver avuto modo di scovare un documento interno dell’operatore telefonico giapponese KDDI sul quale è possibile proprio notare la data del 20 giugno 2013, in relazione al lancio di iPhone 5S.
I pre-ordini potrebbero dunque partire da quella giornata che, a ben guardare sul calendario, potrebbe rivelarsi un’indicazione piuttosto probabile o verosimile.
In effetti Apple ha da tempo indetto il consueto appuntamento con la Worldwide Developers Conference proprio a giugno, per la precisione tra il 10 e il 14 giugno 2013.
I tempi tecnici ci sarebbe tutti per presentare iPhone 5S sul palco della WWDC e per dare il via alle vendite circa una settimana dopo la chiusura della conferenza.

C’è tuttavia da sottolineare che non si può affermare con certezza che il documento trapelato in rete sia autentico: i dubbi aleggiano ma una base di probabilità dovuta proprio alla quasi concomitanza con l’evento Apple di giugno porterebbe a pensare alla release del nuovo smartphone di Cupertino.
Sulle stesso documento, infine, è possibile notare che si parla di un device dotato di iOS 7 e di fotocamera da 13 megapixel.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 5S: data di uscita ufficiosa trapelata iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*