iPhone 5S con batterie difettose: Apple sostituisce i device

Alcuni iPhone 5S mostrano problemi alla batteria: Apple sostituisce i device che non funzionano a dovere.

iPhone 5S goldiPhone 5S gold

Si apprende da fonti d’oltre oceano – in primis dalle colonne del New York Times – che i nuovi iPhone 5S avrebbero alcuni problemi alla batteria.
Si sono infatti verificati dei malfunzionamenti che riguarderebbero due aspetti del medesimo problema al componente.
In alcuni casi, infatti, si sono verificati tempi troppo lunghi di ricarica.
In altre circostanze, invece, il problema sarebbe la ridotta durata dell’autonomia della batteria.
I casi di malfunzionamenti sono stati naturalmente segnalati al personale dei vari Apple Store e dunque portati all’attenzione di Apple che si è già espressa, sempre per mezzo del New York Times, inviando un comunicato stampa ufficiale prima che il caso diventasse mediatico, dunque giocando assolutamente d’anticipo ed esponendosi spontaneamente.
In effetti è stato constatato che in un numero molto ridotto di iPhone 5S si verificano problemi alla batteria.

Si tratterebbe di poche migliaia di pezzi e sarebbe con tutta evidenza un difetto di fabbricazione.
Teresa Brewer, portavoce di Apple, ha dichiarato al quotidiano della Grande Mela che in questi giorni i clienti che hanno segnalato le anomalie di funzionamento della batteria dell’iPhone 5S stanno per essere tutti contattati dall’assistenza Apple, in modo da ritirare il prodotto e soprattutto in maniera tale da fornire un nuovo iPhone 5S, questa volta perfettamente funzionante e compatibile con le aspettative della clientela.
Non ci si è espressi circa il numero esatto di pezzi difettosi ma data la tempestività degli interventi a favore dei clienti, si ipotizza che si tratti di un problema realmente molto limitato.

Se vuoi rimanere aggiornato su iPhone 5S con batterie difettose: Apple sostituisce i device iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*